Grazie amici Followers!

 

annivesario-BLOG

 

Cari amici,
oggi  ” Storia di Internete e del Web ” compie 1 anno.

Vorrei ringraziare sentitamente Voi amici lettori,

Iridediluce
AndreCerutti
farefuorilamedusa.com
lauradiga
antoniolobusto
vert1g0
Matteo
susanna moglia
loller1990
musa inquietante

che mi avete supportato, stimolato e incoraggiato ad intranprendere questa meravigliosa avventura.
Internet e il Web sono ormai parte delle nostre abitudini quotidiane, è inutile nasconderlo.
Con i “dispositivi mobile” oggigiorno siamo costantemente connessi e interagiamo contemporaneamente con la Rete e con i nostri colleghi di lavoro, amici o parenti che siano. Quindi in un certo senso siamo  condizionati da Internet nello svolgere le nostre azioni quotidiane, ogni giorno ogni momento.
Pensate se non ci fosse. Ormai ci sembra normale consuetudine utilizzarlo e non riusciremmo, almeno io, ad immaginare la nostra vita e il nostro futuro senza la Rete Internet.
In prospettiva dell “Internet of Things”, della “Green Economy” e delle “Smar Cities” sarà sempre più integrato nelle nostre vite e quindi è un argomento che merita, secondo me, particolare attenzione.
Sto cercando e cercherò di trovare argomenti e notizie sempre più dettagliate a riguardo, per condividerle, sperando che siano interesssanti e utili anche per Voi.
Sarei  felice se qualcuno commentasse qualche articolo (o qualche pagina), anche per correggermi, smentire notizie o fare qualche semplice accorgimento. Il dialogo e il confronto sono sempre graditi per me.

RingraziandoVi di cuore nuovamente, vi saluto cordialmente.
Marco Corrado.

 

Il Web è libertà!
Salvaguardiamolo!
E’ nostro interesse.

 

 

 

 

 

 

Annunci